|
|
| THE "BLACK" POWER - SEMI-TROFEO W.I.P. Nickname: **Faby W.I.P.** Preparatore: io (Fabiano) Età: 18 Marca mezzo: Piaggio Modello: Nrg Power DD Cilindrata originale: 49.4cc D.40 Cilindrata precedente: 71.08cc D.48 Cilindrata odierna: 69.9cc D.47.6 Grado di preparazione effettuata: Semitrofeo completaCosmetic changes-rimozione adesivi originali -colorazione nero metallizzato perlato brillantinato -rimozione parafanghi, tranne l'anteriore -cavalletto laterale buzzetti -adesivi stage 6 (pochi e niente) -spoiler bcd in vetroresina -rimozione specchietti -coperchio aria intagliato -rimozione pedalini passeggero -pedane in alluminio mandorlato artigianali -griglia anteriore odf cromata -scritte bianche alle gomme -intagli copri gt -intagli sottocoda -buchi copricarter -staffa marmitta lucidata a specchio -valvole ruote a forma di pistone nere con fasce cromateMechanical changes-Top Performances Racing TPR .scarico sdoppiato, testa scomponibile e pistone monofascia .alessaggio 47,6mm .corsa 39.3mm .cilindrata 69.9cc .squish 0,8mm +/- 0,1mm .diagramma distribuzione scarico 190° .travasi 5 a 127° .rapporto di compressione geometrico 14,9:1 .rapporto di compressione effettivo 8,2:1 -marmitta: Polini Evolution 10 -albero motore: Malossi Rhq con biella in rame 80mm -cuscinetti e paraoli: -gabbia a rulli: Power changes-carburatore + aria: Dell'orto VHST 24 BS valvola piatta -valvola lamellare: -filtro: Stage 6 double layer rosso -collettore:Transmission changes-variatore: -ventolino: -cinghia: -correttori di coppia: -frizione: -campana: -rapporti primari: originali -rapporti secondari: originali -scatola coprirapporti: Taratura -rulli: -mollettine frizione: -molla di contrasto: Electronic changes-volano + statore: -cavo candela: -centralina: -candela: Changes cycling-ammortizzatore: -forcella: originale -pastiglie freno: -dischi freno: -gomma anteriore: Pirelli GTS 23 120/70-13'' -gomma posteriore: Pirelli GTS 24 140/60-13' -cavalletto: laterale BuzzettiORA SI FA SUL SERIOBlack comincia a prendere forma
|
| |